GRETA FERRO
Abruzzese di nascita e molisana di adozione, 23 anni, Greta si affaccia alla moda e si afferma rapidamente fino a divenire oggi il volto italiano di Armani Beauty.
Legata alla sua terra di origine, ha una visione aperta e empatica verso il mondo, sostenuta da curiosità e desiderio di ampliare i propri orizzonti.
Ha infatti vissuto già da bambina negli Stati Uniti e in seguito si è trasferita in Cina per il IV° anno di liceo classico.
Amante dello sport, del mare e della natura, si fa portavoce di uno stile di vita sano e attivo che lega alla sua passione per il cinema, per l’arte e per i viaggi.
Affronta la vita e il suo lavoro mettendosi costantemente in gioco attraverso un approccio creativo e partecipativo nei progetti che la coinvolgono.
Nel suo prossimo futuro la laurea in economia in inglese all’Università Bocconi e una nuova sfida: il suo debutto come attrice.
Greta è infatti protagonista, insieme a Margherita Buy, di “Made in Italy”, la prima serie tv che racconta la nascita della moda italiana negli anni Settanta. La regia è di Luca Lucini e Ago Panini. La serie è uscita ad Ottobre 2019 in anteprima su Amazon Prime Video e nel 2020 su Canale 5. Greta ha poi avuto un ruolo in "Weekend", film del 2020 per la regia di Riccardo Grandi e in "Chiara Lubich: L'amore vince tutto", film tv di Giacomo Campiotti uscito nel 2021. Al momento Greta è sul set di un nuovo progetto in uscita a breve.