SAUL NANNI

A soli 22 anni Saul Nanni è una delle giovani promesse del cinema italiano. La sua carriera inizia quando, tredicenne, recita per Rai 1 in La Certosa di Parma per poi passare al cinema nel ruolo di Vittorio, per il flm di Luca Miniero Un Boss in Salotto, film vincitore del biglietto d’oro.
 Nel 2015 Disney lo vuole fra i 5 protagonisti della serie di grande successo Alex & Co. cui segue la partecipazione al film ad essa ispirato: Come Diventare Grandi Nonostante i Genitori di Luca Lucini con Matthew Modine, Margherita Buy e Giovanna Mezzogiorno. Sempre con Disney realizza due album corali: We are one e Welcome to your show.
 Nel 2017 viene scelto da Pupi Avati come co-protagonista del film per la tv Il Fulgore di Dony dove si misura in un ruolo drammatico e complesso “senz’altro il ruolo che ho amato di più”.
Il 2018 è un anno intenso. A settembre è a Venezia, con il film di Stefano Cipani, Mio fratello Rincorre i Dinosauri, presentato alle Giornate Degli Autori. 
Poco dopo è Flavio in Made in Italy, la serie tv dedicata alla nascita della moda in Italia, negli anni ’70, presentata in anteprima su Amazon Prime ad Ottobre 2019 e riprogrammata nel 2020 per Canale 5. A Novembre è nel cast de I Ragazzi dello Zecchino D’Oro, film tv per Rai 1 e poco dopo è tra i protagonisti del film per Netflix Sotto il Sole di Riccione.
Figlio del suo tempo, Saul ha un fortissimo seguito su Instagram - 900.000 followers – “un hobby, ma anche uno straordinario strumento di condivisione e di confronto”. Ha terminato le riprese di Brado, il nuovo ed atteso film di e con Kim Rossi Stuart, in uscita nel 2022.




HIGHLIGHTS




WHY NOT MODEL MANAGEMENT


via Morimondo, 26
20143 Milano ITALY

ph +39 02 485331
fax +39 02 48533340

icon marker image
Privacy & Cookie Policy
celebrities Anna Peggion
Maura Cantatore
Antonella Bergomi



art department Laura Casali
Fabio Verdolino

accounting Stefania Fabbro
Ilaria Spinelli
Gerardina Rinaldi
Vanessa Evandri
Cinzia Perego
Valeria Selle
women division Marzia Bava
Alessandra Donghi
Gabriele Marchi
Lucia Bernocchi
Stefania Iacovino
Teizeen Haji
Manuela Carrozza

women photo submission Get Scouted

men division Isabella Zigante
Marianna Raota
Damiano Baccile

men photo submission Get Scouted